Strumenti di bellezza - 2G Beauty Communications

Sinuoso design e alta tecnologia d’avanguardia totalmente MADE IN ITALY, per i nostri strumenti di bellezza, partner insostituibili per risultati sicuri, efficaci e di successo.


BIOREVITAL

La soluzione naturale per il lifting di viso e corpo.
Sistema anti–age a Radiofrequenza che consente di ottenere sorprendenti risultati nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe e nel ringiovanimento generale del viso.
Il miglioramento della pelle, rapido e immediatamente visibile, è dovuto al trasferimento di energia bio – compatibile che, con lo speciale manipolo, attraversa l’epidermide ed il derma, raggiungendo il cuore delle cellule.
L’effetto di ringiovanimento cutaneo si manifesta sia su pelle matura sia su pelle rilassata e disidratata grazie all’apporto volumetrico ed idrico dovuto alle cellule che hanno ricevuto una sferzata di giovinezza ed energia.


BISONIC FACE

Strumento unico per i trattamenti viso per ogni tipo di pelle.
Strumento di bellezza computerizzato che genera onde biodinamiche per la pulizia profonda, la rigenerazione, la tonificazione ed elasticizzazione della pelle del viso.
Punto d’incontro tra diverse metodiche, Biosonic Face, attraverso lo speciale manipolo sagomato trasmette alla pelle onde biodinamiche, organizzate in programmi per la pulizia profonda del viso, permette di asportare le impurità, liberando in maniera efficace i pori.
Invece i programmi più complessi e specifici sfruttano la composizione delle diverse forme di energia per trattamenti che donano luminosità immediata ad ogni tipo di pelle e a qualunque età.


BODY PRESS

Indispensabile drenaggio naturale per gambe leggere e in forma
Strumento di bellezza digitale, evoluzione della metodica per presso massaggio, gestita da un software semplice e intuitivo, Body Press è in grado di distribuire la giusta pressione richiesta nel settore gambale, garantendo la massima sicurezza ed efficacia in ogni fase del trattamento. Per la sua versatilità, efficienza, affidabilità e sicurezza, risulta essere lo strumento indispensabile e immancabile in un centro estetico professionale. Un’ampia gamma di programmi memorizzati e ulteriormente personalizzabili consente di effettuare trattamenti estetici contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione dei liquidi, il gonfiore addominale e trattamenti di benessere e sollievo per gambe, caviglie, piedi gonfi e stanchi.


BODY TON

Elettrostimolazione dolce per un corpo tonico e sodo senza fatica
Strumento di bellezza per ridefinire la silhouette tonificando la massa muscolare, con assoluto piacere e senza il minimo sforzo, grazie ad una particolare ed innovativa forma d’onda dolce ma profonda, con sapienti dosaggi di corrente raggiunge i muscoli tonificandoli in modo del tutto naturale senza il minimo fastidio, con effetti sorprendenti sull’atrofismo, ossigenazione muscolare, atonie e lassità del tessuto cutaneo. Un’ampia gamma di trattamenti, con livelli di intensità diversi, memorizzati e ulteriormente personalizzabili, rende Body Ton un vero e proprio “personal trainer” che conduce la cliente alla realizzazione del proprio sogno: quello di avere un corpo tonico e sodo esattamente nei punti desiderati.


IN-DERMA

Elettroporazione trans-dermica (veicolazione per-cutanea senza aghi)
Strumento per la penetrazione e l’assorbimento dei principi attivi, anche quelli ad alto peso molecolare attraverso la tecnica dell’Elettroporazione, un metodo che utilizza impulsi per rendere permeabile la membrana cellulare in modo transitorio. Tutto ciò avviene rapidamente in maniera indolore e non invasiva. Una vera e propria siringa virtuale avente a disposizione due programmi: uno per la veicolazione più superficiale e uno per una veicolazione profonda. I trattamenti con In – Derma sono rapidi ed efficaci; i principi attivi veicolati in modo selettivo possono agire in modo diretto e immediato portando a risultati apprezzabili e duraturi sia per gli inestetismi del viso che del corpo.


LCM

Il piacere del massaggio endodermico
Strumento di bellezza per il massaggio aspirato endodermico, per il viso e il corpo, che genera una forza aspirante continua e ritmata trasmessa alla pelle attraverso una serie di manipoli dotati di led colorati per effettuare contemporaneamente un trattamento di cromofrequenza al fine di riportare in equilibrio funzionale il tessuto colpito da inestetismo. Dotato di microprocessore per la gestione della forza aspirante, LCM, agisce con estrema gentilezza sulle zone delicate colpite da cellulite, interno coscia o eventuale presenza di fragilità capillare, mentre dosa la sua forza con maggiore intensità dove e quando necessita, portando una maggiore vascolarizzazione e ossigenazione alla parte trattata donando alla pelle luminosità e tonicità.


MICHELANGELO

Valida alternativa naturale alla liposuzione
Strumento di bellezza pensato per le esigenze dei migliori centri estetici, è un sistema ad onde ultrasoniche interamente progettato e realizzato in Italia. Dotato di due manipoli emettitori per il trattamento di grandi e piccole superfici, consente sorprendenti risultati con minimi tempi di applicazione grazie all’elevata tecnologia e alla semplicità d’uso. Ideale per il trattamento profondo della cellulite che regredisce in tutte le sue manifestazioni, per la riduzione ed eliminazione di adipe in eccesso che grazie ad un programma specifico modula la potenza in base allo spessore rilevato, in modo semplice e veloce grazie al plicometro.


MULTICOMPLEX

Un unico strumento per più soluzioni estetiche
Strumento di bellezza di innovativa tecnologia che unisce sinergicamente tre forme di energia per un’azione più profonda, più completa per combattere in modo estremamente efficace adipe, rilassamento, inestetismi della cellulite in totale sicurezza e con risultati duraturi. La metodica si avvale di ultrasuoni, infrarossi e elettrolipolisi, energie che grazie a 8 piastre radianti interagiscono contemporaneamente con i tessuti cutanei garantendo un corpo sodo, snello e senza cellulite. Programmi specifici per snellire, tonificare e combattere gli inestetismi della cellulite, vengono visualizzati sul display che guida l’operatore anche al giusto posizionamento delle piastre al fine di ottimizzare il risultato.